Come funziona

l'Home delivery?

Home Delivery

Tu scegli l’auto, noi te la portiamo a casa.
E hai 2 settimane o 1000km per provarla

Il nuovo servizio Home Delivery di Pluricar ti consente di scegliere la tua nuova auto usata, di completare l’acquisto online e di riceverla comodamente a casa tua. E se dopo due settimane o 1000km decidi di restituirla, non paghi nemmeno il costo di consegna.

Scegli l’auto sul nostro sito: meglio di un test drive!

Una scheda auto Pluricar vale più di un test drive: da più di vent’anni facciamo raccontare le nostre auto da consulenti esperti, e mettiamo in chiaro tutte le informazioni in nostro possesso.

Per questo motivo, scegliere un’auto su pluricar.it ti consente di sapere tutto ciò che c’è da sapere della tua prossima auto. Dalla vista a 360° con hotspot per piccole imperfezioni, alla sezione storia dell’auto, in cui vedi il numero di precedenti proprietari, la targa, il numero di telaio e la presenza o meno di sinistri significativi: molto meglio di un giretto!

Acquista o finanzia la tua auto in 5 semplici passaggi.

Acquistare o finanziare la tua auto usata direttamente online è facilissimo: compila i tuoi dati, carica un documento e in qualche istante ti contatteremo per completare il processo. Puoi pagare con bonifico o scegliere di finanziare il tuo acquisto, definendo acconto, canone mensile e rata finale: il tuo comodamente dal tuo PC!

Ricevi l’auto a casa tua.

Nell’arco di pochi giorni, ti consegneremo l’auto direttamente a casa. Il nostro consulente si occuperà di presentartela e di testarla con te, ovunque tu sia!

Scegli se tenerla e restituirla entro 14 giorni o 1000km.

Hai due settimane o 1000km per provare l’auto in tutto e per tutto: se non ti piace, puoi restituirla a Pluricar.
Ti restituiremo l’intero importo bonificato, non trattenendo nemmeno il costo del trasporto verso la tua abitazione.

Incluso con le nostre auto.

Verifica
Meccanica

Ogni auto usata Pluricar viene verificata in tutte le sue componenti meccaniche: vendiamo solo auto usate in cui abbiamo verificato e revisionato gli elementi meccanici più importanti. In quest’auto abbiamo eseguito la verifica del motore, del sistema di alimentazione, del cambio, dell’impianto frenante, dell’impianto elettronico e degli organi di trasmissione.

Verifica
Carrozzeria

Il team carrozzeria Pluricar si occupa di un’analisi minuziosa della carrozzeria della tua prossima auto usata. Non si tratta solo di una lucidatina e via: se sono presenti piccole imperfezioni, te le segnaliamo con hotspot mirati, per essere trasparenti e obiettivi fin dall’inizio.

Verifica
Storia dell’auto

La fase di verifica della storia dell’auto è uno degli elementi più importanti del processo di analisi e selezione Pluricar; le nostre auto hanno una storia facilmente ricostruibile, spesso in grado di certificare ineluttabilmente i chilometri percorsi, le manutenzioni svolte e eventuali sinistri subiti.

FAQ e informazioni utili

Come funziona il processo di Acquisto?

Acquistare un’auto usata Pluricar è semplice e veloce: puoi scegliere di completare online tutti i passaggi, oppure di vederla in showroom e di acquistarla in sede.
Seleziona la tua prossima auto dal nostro catalogo, immergiti nella visita a 360° e lasciaci i tuoi recapiti: ti contatteremo per tutti i dettagli!

Come funziona la consegna dell’auto?

Il servizio Pluricar Home Delivery ti consente di ricevere comodamente a casa tua l’auto: puoi scoprirne tutti i dettagli direttamente online, nelle nostre schede auto complete o durante una videochiamata con un consulente Pluricar; una volta effettuato il bonifico, riceverai a casa l’auto al massimo in una settimana, e potrai provarla per 14 giorni o 1000km.

Posso restituire l'auto che mi consegnate?

Certo, hai 2 settimane o 1000km a disposizione per provare l’auto in tutto e per tutto. Se non ti convince, sei libero di restituirla, e ti restituiremo istantaneamente il bonifico.

Come funziona la garanzia sull'auto?

Ogni acquisto presso Pluricar è coperto dalla garanzia legale di conformità, che tutela l’acquirente per danni che non possono ritenersi compatibili con il normale stato di usura dell’auto.

La garanzia legale di conformità tiene conto del deprezzamento dell’auto rispetto al suo prezzo di listino: questo implica che, in caso di guasto, l’acquirente dovrà contribuire alle spese di riparazione per la quota percentuale equivalente alla percentuale di svalutazione dell’auto usata rispetto al prezzo di listino.

Per maggiori informazioni visita la pagina garanzia.

Posso finanziare l'auto?

Si, puoi finanziare l’acquisto della tua prossima auto usata. Puoi scegliere di pagare l’auto in comode rate mensili, con o senza anticipo e fino a 84 mesi!

Posso permutare il mio veicolo attuale?

Si, gestiamo ed effettuiamo permute dei veicoli dei nostri clienti. Contattaci per maggiori dettagli